mercoledì 25 maggio 2016

5 SEMPLICI MOSSE PER PORTARE L'ESTATE SULLA TUA TAVOLA

La stagione più calda dell’anno è ormai alle porte e con lei la voglia di organizzare pranzi e cene con gli amici. Non sai però come apparecchiare la tavola e liberarla dal “grigiore” invernale?

Ecco che allora, ti sveliamo alcune idee per decorare in maniera fresca la tua tavola estiva:

1. Tovaglia bianca, non ti conosco!
Bando alla solita, noiosa tovaglia bianca! Una tavola estiva, informale e “leggera” esige delle tovagliette all'americana. Ricche di tonalità e colori, abbinate a piatti e tovaglioli sono un must di cui non puoi fare a meno. 
Tovaglietta mangiare


2. Colore, colore, colore!
Sulla tavola estiva non può mancare un servizio di piatti dai toni prettamente estivi: via libera al giallo, all'arancio e al rosso, tinte calde che ricordano il sole, oppure al verde che richiama la semplicità del giardino, la location perfetta per le vostre cene estive. 

Servizio da due Roba Buona


3. Bollicine per tutti!
Una cena tra amici non può dirsi tale senza un bel brindisi! Perché non pensare di fare una piacevole sorpresa ai tuoi ospiti facendo trovare loro un flûte personalizzato con la loro iniziale? 

Flute iniziale


4. Taglieri, non solo in cucina!
Chi l'ha detto che i taglieri devono stare in cucina? Perché non utilizzarli per servire l'aperitivo, tranci di pizza o una selezione di formaggi? Via libera dunque a taglieri colorati, con frasi divertenti che, tra una portata e l'altra, strapperanno un sorriso ai tuoi ospiti. 

Tagliere Fiori


5. Siamo giunti alla fine
E se durante la cena qualcosa non è andata come doveva? Servi il caffè in un pratico set di tazzine “da lanciare”: litigare con i tuoi amici non sarà mai stato così divertente!

Set Tazzine da Lanciare


Aggiungi tante cose buone da mangiare, una piacevole chiacchierata et voilà, la ricetta per il buon umore è completa!

E ricorda: fino al 29 giugno tutti i prodotti della linea Dudecortable sono in offerta in anteprima su Privalia, approfittane!


Nessun commento:

Posta un commento