martedì 19 luglio 2016

5 CONSIGLI PER PREPARARE UNA VALIGIA ORGANIZZATA

Agosto è alle porte e chi non è ancora partito sarà presto alle prese con le valigie. Scopriamo come farle senza avere una crisi di nervi. Pronti, partenza via!

1. Lista

Qualche giorno prima della partenza, scrivi su un foglio la lista di quel che vorresti portare con te. Scrivi TUTTO, ma una volta finita la lista fermati, fai qualcosa di piacevole e poi rileggila. Sei sicura che 5 paia di scarpe e 10 rossetti siano indispensabili?

2. Le scarpe prima di tutto


L'ideale è mettere sul fondo della valigia gli oggetti più pesanti, che non rischiano di schiacciarsi e non serviranno fino a destinazione. Riponi quindi le scarpe in un sacchetto e sistemale per prime sul lato opposto alla maniglia.




3. Mi piego ma non mi sgualcisco

Uno dei segreti per rendere più facile fare una valigia è come piegare gli abiti. Prendi maglie, magliette, pantaloncini e invece di piegarli come fai di solito arrotolali: non solo non si sgualciranno ma occuperanno molto meno spazio. Arrotola anche i sacchetti per riporre la biancheria sporca, si riveleranno utilissimi al rientro dalle vacanze.


Bag Grande Avventura Estiva




4. Occhio ai buchi

Dopo aver inserito le scarpe sul fondo controlla i buchi che restano. Con cosa riempirli? Con costumi da bagno e intimo che non si stropicciano, ovviamente ordinatamente riposti negli appositi sacchetti.



Bag Prova Costume








5. Stessa spiaggia, stesso mare

Se stai programmando una vacanza al mare non dimenticare di riporre in valigia almeno due shopper allegre e colorate per portare in spiaggia con te crema solare e telo mare. Tutti gli sguardi della spiaggia saranno per te!


Shopper Sirena
Visita il sito www.dudecor.it e scopri la nostra linea estiva dedicata alle tue vacanze.
Non ci resta che augurarti BUON VIAGGIO!

Nessun commento:

Posta un commento