lunedì 12 settembre 2016

BACK HOME: 4 IDEE PER RINNOVARE CASA AL RIENTRO DALLE VACANZE

L'estate è ormai agli sgoccioli, la malinconia ha preso il sopravvento e la vostra casa vi sembra terribilmente monotona? Settembre è il mese giusto per cambiare look alla vostra casa, lasciandovi ispirare dalle vacanze appena trascorse.
Materiali richiesti: pochi accorgimenti, un pizzico di fantasia e tanta buona volontà!

Pulizia prima di tutto!
Via il vecchio, spazio al nuovo: è questa la prima regola! Liberatevi di tutte le cose vecchie e inutilizzate e lasciate spazio a nuovi complementi d'arredo, magari acquistati durante le vacanze. Reinventare lo spazio stimola la creatività, migliora l'umore e apre la mente a nuovi progetti.

L'abito fa il monaco
Il primo segreto per dare un tocco nuovo alla vostra casa è vestire le pareti! L'abito giusto? Il plexiglass! Sperimentate questo nuovo modo di decorare e appendete alle pareti frasi felici e citazioni divertenti: sarà il modo giusto per riprendere il tran tran quotidiano con il giusto sorriso.

Wall3D Mai 'na gioia

Wall3D Se puoi sognarlo 

Una tenda può cambiarti la vita
Al rientro dalle vacanze la meravigliosa tenda bordeaux che avevate scelto in inverno vi sembra così triste e cupa? Basta un tessuto colorato e originale per dare nuova vita alle vostre finestre.
Scegliete un colore che si abbini ai nuovi complementi e che richiami le tinte luminose dell'estate: anche quando fuori ci sarà il temporale voi non potrete far altro che pensare allo splendore del mare!

Specchio specchio...
Un look fresco e luminoso? Scegliete una scritta in plexiglass specchiato! I suoi giochi di luce vi ricorderanno i riflessi del sole al tramonto, creando illusioni ottiche davvero originali. Sarà un dettaglio insolito, perfetto per dare nuova luminosità alla vostra casa. E poi diciamocelo..estate o inverno che sia, un'ultima specchiata prima di uscire di casa è d'obbligo!

Wall3D Specchio Brame
Lasciatevi ispirare visitando la sezione WallDecor 3D sul nostro sito www.dudecor.it: vi basterà chiudere la porta per sentire il rumore del mare!

Nessun commento:

Posta un commento