mercoledì 27 luglio 2016

4 CONSIGLI PER ARREDARE LA CAMERA DEI PIU' PICCOLI

Luogo della nanna e stanza dei giochi, la cameretta è il regno fatato di ogni bambino. La parola d'ordine per arredarla al meglio? Colore!

1. PRINCIPE O PRINCIPESSA?
I colori giocano un ruolo fondamentale nell'arredo della cameretta. State arredando la stanza della piccola principessa di casa? Lo stile dovrà essere romantico e puntare su colori pastello e decorazioni alle pareti degni di una favola. Rosa è il colore d'eccellenza in questo caso, declinato in tutte le sue sfumature. 

Wallsticker Le Principesse vanno a dormire



Bimba Volante
Per i maschietti invece, puntate sul canonico blu o sulle sfumature del verde. Alle pareti? Supereroi, pirati o un tenero sticker che gli ricorderà che per lui, anche quando sarà grande, ci sarà sempre il bacio della buonanotte.

Io sono batman

Pirati
Bacio della Buonanotte
Camera per due? Optate per colori neutri. Saranno facili da abbinare e permetteranno ai vostri bambini di personalizzare i loro spazi in tutta libertà. 

2. A MISURA DEI PIU' PICCOLI
La sua cameretta è lo spazio dove impara nuove cose, sperimenta, vola con la fantasia e diventa grande. Ma quanto grande? Potete scoprirlo con un divertentissimo sticker metro crescita, per misurare di giorno in giorno la crescita del vostro bambino. Ogni centimetro in più per lui sarà una conquista. 

Metro giraffa

Metro Koala

3. MAMMA SPEGNI LA LUCE!
I bambini hanno bisogno di luci calde e soffuse, che infondano tranquillità e sicurezza. Aggiungete fonti luminose "speciali" come stelline o cuoricini che si accendono al buio. Faranno compagnia ai vostri bambini prima di addormentarsi e renderanno l'atmosfera della loro cameretta magica. 

Cuoricini Luminosi
Stelle Luminose



4. APRITI SESAMO!
Ricordate, non esiste superficie che non possa essere decorata! Ecco quindi che anche le porte diventano l'ispirazione per inventare una nuova storia. Chi farà capolino? Un simpatico cagnolino o un buffissimo panda?

Cane Sticker Porta


Panda Sticker Porta


Pronti a tornare bambini? Visitate la nostra nuova sezione KIDS, interamente dedicata ai più piccoli e iniziate il vostro viaggio verso la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento