venerdì 26 agosto 2016

INDUSTRIAL VS SCANDI: LO STILE E' UN FATTO DI PERSONALITA'

Due stili di arredamento di tendenza, due personalità diverse. Quale è tua?

INDUSTRIAL

Nello stile Industial, nato principalmente per arredare loft e open space, moderno e vintage si fondono a creare un unico stile. Semplicità, originalità e essenzialità sono le parole d'ordine.

Uno stile senza fronzoli, spartano, che mette in primo piano elementi solitamente nascosti: quadri elettrici, pilastri, tubi uniti al sapore vintage di vecchi divani, orologi da stazione, sgabelli in ferro battuto.

L'anima minimalista di questo stile si ritrova anche nella scelta dei colori: tonalità scure, come il grigio o il nero che richiamano gli interni di un garage.

Perchè dunque, non conferire un'anima ancora più grunge all'ambiente con una semplice scritta in plexiglass nero?


Wall3D Chaplin Sorriso
Wall3D Bellezza Sogni
SCANDI

Lineare e pratico, lo stile scandinavo è il trionfo dell'essenzialità. Uno stile asciutto, che predilige le geometrie perfette. Sobrietà in questo caso è la parola d'ordine.

Non a caso il bianco è il colore principe del design scandi, che si accompagna a tinte leggere e polverose, non solo nelle pareti ma anche nei complementi d'arredo.

La luce infatti, è un elemento cardine di questo stile, che conferisce ordine e pulizia agli ambienti.
Perchè non giocare allora con scritte in plexiglass specchiato da posizionare negli angoli della casa dove più batte la luce? L'effetto sarà sorprendente e farà breccia anche nei cuori di ghiaccio.

Wall3D Specchio brame
Wall3D Specchio brame
              
E tu, sei più scandi o industrial? Visita la sezione Walldecor 3D e scopri le nostre nuove scritte in plexiglass!


Nessun commento:

Posta un commento